Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

venerdì, febbraio 17, 2006

Questo sì che è produttivo!

Romano Prodi dopo un periodo di fuga da un faccia a faccia televisivo con il "cavaliere nero", ecco che prende coraggio e rilancia, dice che ora è prento per un dibattito ma non solo con Berlusconi, no il professore si lancia alla carica e sfida tutti i leader del centro destra, tutti insieme...perchè cito le sue parole:"Non voglio sentirmi dire da Berlusconi-non mi hanno lasciato governare-,voglio che siano lì a rendere conto del disastro che hanno fatto, dell'inadempienza del contratto con gli italiani, di cosa è stato fatto in questi 5 anni...."
Meno male che per i prossimi 5 vedremo il risultato di 281 pagine di aria!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Evidente: non riuscendo da solo a tenere testa al cav durante l'incontro, non gli resta che sperare che almeno Fini e Casini lo interrompano ogni tanto!

7:57 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?