Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, giugno 27, 2006

Paul Newman Lippi

"Quando un giocatore al 94' dribla due difensori e viene steso e gli viene fischiato un sacrosanto rigore....", parole di Lippi. Ok, ho la certezza che è vero, a Lippi quando regalavano partite e scudetti mentre allenava la Juve non se ne accorgeva per davvero! questa frase è la dimostrazione che è un povero idiota o un perfetto antisportivo che mente a se stesso.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Va beh, dai giò, non si può essere così nichilisti. L'Italia ha più che mai bisogno di stare sulla carta patinata in questo periodo, per una volta che si va avanti...prendiamola così com'è senza pensarci troppo. "Rigore è quando arbitro fischia" diceva una volta Boskov, non venirmi a dire che non hai avuto almeno un sussulto di entusiasmo quando l'arbitro ha fischiato......
by pellich

10:44 AM  
Blogger il Mazz said...

Quando l'arbitro ha fischiato? Ho semplicemente esultato come un maiale!

12:16 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?