Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, luglio 19, 2006

Reazione Esagerata

Quanto siamo bravi, belli e puliti noi europei! Ma quanto siamo abili nell'uso dell'antico strumento della diplomazia, della chiacchiera, della firma di un trattato. Quanto siamo puri noi che possiamo storcere il naso a fronte di "reazioni sproporzionate" di un popolo libero e sovrano che combatte per sopravvivere!
Ma quanto sono bravi i pacifisti-guerrafondai (quelli che no guerra senza se senza ma, purchè non sia la guerra degli hezbollha).
Il signor Dalema(che non è più tanto Onorevole) definisce esagerata la reazione di Israele. I motivi sono molteplici, prima di tutto sono motivi politici, un colpo al cerchio ed uno alla botte ad uno schieramento troppo diviso per poter governare, in secondo luogo ci sono motivi storici, poichè il germe del marxismo, del filosovieticismo riprende vigore in quell'omino coi baffi che, lo ammettiamo, a noi, in quel caravanserraglio che è la sinistra italiana, piace. In terzo luogo vi sono motivazioni di politica estera che riuniscono i precedenti due: l'Italia DEVE essere asservita alla Francia, sempre e comunque, quella Francia che vergognosamente continua ad essere come tradizionalmente è sempre stata, in barba al suo laicismo religioso e alla libertè all'egalitè e alla fraternitè, antisemita. Allora suonino le sirene antisemite, appoggiamo i terroristi, aiutiamoli a distruggere Israele e continuiamo a finanziarli!
Ma perchè il signor Dalema e monsieu Chirac non parlano di "azioni esagerate" quando missili Katjusha colpiscono Israele? Perchè non invocano l'intervento di quella grande truffa mondiale filo-terrorista e mussulmana che è l'ONU? perchè non si indignano? E se il signor Piero Fassino sostiene:" Chi appoggia Israele in questa occasione è evidentemente in malafede" ci viene da correggerlo dal basso della nostra morale inferiore, in malafede mi sembra sia qualcun'altro, un mangia lumache che siede all'eliseo, uno coi baffi che lavora alla Farnesina, e uno molto magro che di mestiere fa il segretario di un partito post-comunista.

P.S.
Anche a destra ci sono posizioni sconvolgenti, Forza Nuova(che era alleata del centro-destra nelle ultime elezioni politiche) per esempio, prende posizioni vergognose a sostegno degli Hezbollah e Silvio? il suo silenzio dopo le parole di questi "alleati" è peggio delle parole razziste ed antisemite.
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?