Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""
Moratti
Riporto da "Camillo" spunti interessanti...mi spiace "copiare ed incollare" ma il sito non è linkabile!
"Uno dei primissimi atti del sindaco Moratti è l'annuncio di non voler applicare a Milano il decreto Bersani sui taxi e quindi di ripudiare una lunga battaglia del predecessore Albertini oltre che l'essenza stessa del movimento denominato Forza Italia".
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby.
Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto!
Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
Visualizza il mio profilo completo
1 Comments:
Non e' del tutto corretto. La Moratti si era impegnata con i tassisti per un piano alternativo, ch eprevede un aumento delle licenze puro e semplice. Di conseguenza, la mancata applicazione e' uno strumento temporaneo per rispettare i patti. In seguito, ci sara' tempo per adeguare, magari tramite un big bang regionale, le normative lombarde e meneghine.
Posta un commento
<< Home