Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

lunedì, luglio 03, 2006

No non stò coi tassisti!

I tassisti scioperano e non accettano liberalizzazioni concorrenza e crollo dei prezzi? Non lavorano più per sciopero? bene con le licenze libere altri sostituiranno questi che non vogliono più lavorare! concorrenza! C'è problema?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

i tassisti si lamentano perchè il brodo è troppo grasso. anche con questa miniriforma Bersani restano solo loro i padroni del mercato perchè solo chi ha già una licenza ne può comperare un'altra, e il ricavato viene distribuito ai tassisti. troppa grazia santantonio! ma di cosa si lamentano? Il mercato sarà davvero libero solo quando anch'io potrò montare un tassametro sulla mia macchina e mettermi in fila per clienti. senza dovere comperare alcuna licenza. come chi vuole fare l'idraulico o il fioraio. o la prostituta. Se questi continuano a rompere, spero che Bersani abolisca le licenze ed apra il mercato dei taxi a tutti quelli che lo vogliono fare. ma so che non lo farà.

11:12 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?