Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

domenica, dicembre 31, 2006

Processo

Ora senza spostare il discorso su "Pena di morte si, pena di morte no", questo blog è profondamente contro la pena capitale ma non interessa. Dicevo infatti che non capisco il casino, lo sdegno e le paggliacciate di Giacinto detto Marco Pannella contro la sentenza capitale per Saddam. Dico, quest'essere è stato giudicato da un tribunale iracheno, in base al diritto iracheno ed è stato giustiziato dagli iracheni. Come avviene quotidianamente nel territorio dell'Impero, nella cara vecchia Cina rossa, in Giappone, ecc...
Caro Giacinto detto Marco, se sei coerente farai lo sciopero della fame e dellla sete per ogni singolo condannato a morte che c'è al mondo, sono contento che tu non sia coerente poichè altrimenti saresti già morto.
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?