Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

sabato, febbraio 18, 2006

Marcenaro sul foglio del 18-2-2006

Inutile dire che crediamo alla virgola al magnifico sondaggio dell’Amor nostro sulle prossime elezioni. Ci crediamo prima di tutto perché l’Amor nostro è incapace di mentire, poi perché l’hanno fatto i nostri amici americani, poi perché i guru della Penn, Schoen & Berland hanno più cognomi di Luca Cordero di Montezemolo, poi perché non lo dicono, ma sono americani democratici, poi perché hanno lavorato per Bill Clinton, poi perché lavoreranno per Hillary, poi perché chi se ne sbatte se hanno ciccato con Chávez, tanto qui di petrolio non ce n’è, poi perché hanno assistito il repubblicano Bloomberg che è un riccastro come il nostro, poi perché il loro studio di New York è a due passi dalla casa di Woody Allen, poi perché si sono laureati a Oxford e a Harvard, poi perché hanno ottenuto la palma di sondaggisti dell’anno, poi perché hanno servito con soddisfazione Rockfeller, Microsoft, At&T , Citibank e Coca Cola, vale a dire tutta gente che ai numerini ci tiene. Per tutto ciò riteniamo quel sondaggio serio e onesto. Ma se anche fosse taroccato, li sta facendo talmente cacare sotto che chissenefrega.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì, facciamoli cacare sotto! Come in altri tempi coll'autarchico olio di ricino!
Non vorrei però che i falsi sondaggi non finiscano come i buoi e gli aerei che seguivano il Duce in ogni sua visita in provincia!

7:31 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?