Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, marzo 29, 2006

Candido

Silvio Sircana portavoce di Prodi: «È totalmente priva di fondamento la notizia che Romano Prodi possieda alcuna società».
E noi non ci permettiamo di sostenere il contrario, solamente riportiamo la frase del Caimano: «i condoni non sono così negativi visto che l'Unità, Unipol e il signor Prodi, in una società in cui è presente un suo familiare, ne hanno usufruito»

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non aveva le ceramiche prodi?

1:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

se quelli di FI anzichè andare in giro a perdere tempo, facessero più informazione, potrebbero dirci in quali società c'è il nome di uno dei fratelli prodi o delle loro mogli e figli. Tutto lecito, basatn visure camerali. Ma non lo fanno perchè essi stessi hanno la coda di paglia ...

3:48 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?