Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, aprile 11, 2006

Copia e incolla da "Camillo" sperando che non s'inkazzi.....

Il Senato all'Unione (38 senatori comunisti, più Franca Rame e altri 3 marescialli dipietristi), ma per la fiducia servono 4 senatori a vita e gli aerei dall'Oceania sempre in orario
Anche nelle circoscrizioni estere il Polo ha preso più voti, ma non vale il voto per la coalizione (come in Italia). L'Ulivo dunque vince 4 seggi esteri perché si è presentato unito e da solo, mentre il Polo si è presentato separato con FI, Tremaglia, Udc, Lega, Mussolini eccetera
Riepilogo: il Polo ha preso più voti in Italia e all'Estero, ma a causa della legge elettorale del Senato con i premi di maggioranza regionali anziché nazionali come alla Camera, a causa della legge Tremaglia e della stupidaggine di essere andare separati nelle ciricoscrizioni estere ha perso il senato. Detto questo, se l'aereo da Melbourne ritarda e qualche senatore a vita ha il raffreddore, al Senato Prodi non ha la maggioranza.

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Eh Camillo impara a farsi un blog decente e non quel lenzuolone non linkabile :-)
Apprezzato e Linkato, ciao!

3:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh però, siamo un po' incazzati eh? Ieri è stato un macello, quasi quasi mi tornavano in mente le elezioni americane del 2000 (che io ho vissuto in loco, tra l'altro) e non si può non trovarsi d'accordo con quella faccia di culo di Calderoli che definì la legge elettorale una porcata, visto come sono andate le cose.
Ma incazzarsi perchè sembra che la sinistra abbia vinto proprio grazie a quella porcata, ultimo provvedimento ad personam voluto dal presidente B., mi sembra un po' meschino...e inutile per due motivi, cioè 1) chi si preoccupa del fatto che per cinque anni Rifondazione Comunista sarà al governo ha un po' troppa fiducia nella coesione dello schieramento del professore e 2) lo scopo che si voleva ottenere con quella legge elettorale è stato raggiunto, visto che rendere l'Italia un paese ingovernabile era proprio lo scopo di Silvio, che certo non si aspettava di avere tanto consenso, altrimenti avrebbe lasciato le cose come stavano invece che fregarsi con le sue mani, come ha detto quella scialbona di Giovanna Melandri. by pellich

4:15 PM  
Blogger il Mazz said...

bè che durino 5 anni con 2 senatori di vantaggio è tutto da vedere.
Poi la legge non l'ha voluta Silvio B. ma Boccuccia di culo di gallina Follini.....alla fine mescola, cuci e taglia i democristiani sono sempre tra i coglioni!

5:15 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?