Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, aprile 11, 2006

Chi ha vinto?

Dunque, una cosa è sicura, il caro beneamato prete di campagna, o per dirla con Marcenaro, il caro vecchio boccuccia di gallina Follini ci ha rotto i coglioni e non poco! con questa legge elettorale demenziale la Cdl ha perso le elezioni che avrebbe vinto! lo dicono i numeri. La cosa che mi fa sorridere sono le dichiarazioni della sinistra che vince(?) proprio grazie a questa puttanata di legge da prete, eppure loro la spacciano come una vittoria contro tutto e tutti e contro una legge elettorale cilena, fatta apposta per farli perdere. Semplicemente VER-GO-GNO-SA la dichiarazione alle 2(circa) di Fassino che si dichiara vincitore delle elezioni col senato assegnato alla Cdl e con solo lo 0,05% di vantaggio alla camera pari a 20000 voti su 40000000! L'arroganza della sinistra è anche in queste cose, nel loro comportamento a fronte degli Exit poll, nelle loro dichiarazioni dopo l'uscita degli Exit poll e sulle loro dichiarazioni a scrutini finiti. Un paese civile, una fazione politica democratica e civile, capirebbe che in Italia c'è stato il tanto paventato pareggio e che sarebbe bene aprire un dialogo con gli avversari politici. La festa della sinistra in piazza ieri sera alle 2 di notte è stata vergognosa e patetica, faccie da funerale attorniavano un Prodi bollito e delegittimato da Angius a Porta a Porta. Una mortadella bollita finalmente politicamente decaduta. Per assurdo(non saremmo in Italia altrimenti) il premier uscente e sconfitto(?) è il vincitore, è vero che forza Italia ha perso il 5,5% dei voti rispetto al 2001, ma è anche vero che si è riconfermato il primo partito d'Italia, è vero che con la vecchie legge del maggioritario avrebbe vinto, è vero che la sinistra ha pareggiato con l'acquisizione di piccole percentuali partitiche che nel 2001 erano con la Cdl o autonome(vero Pannella?).Tempi bui per l'Italia. A Novembre nuove elezioni?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La Casa delle Porcate ha perso le elezioni
Berlusconi ha perso le elezioni, con disonore.
Le ha perse di proposito perchè è riuscito a mettere insieme una serie di 'porcate' che hanno disamorato i suoi elettori. E dopo le innumerevoli porcate prodotte da lui e dai suoi Tafazzi, è stato inutile agitarsi in zona cesarini come un gatto disperato che sta annegando. L'agitazione non ha dato i risultati sperati, non è riuscita a cancellare l'effetto delle porcate prodotte da lui e dagli innumerevoli 'Tafazzi' della sua squadra di governo.
Proviamo ad elencarne qualcuna.
1) La legge elettorale, il Tafazzium, semisuicida.
2) La Tafazzi-Tremaglia che ha permesso ad un milione di pseudoitaliani, perchè italiani solo di passaporto, ma nè di lingua nè di cultura, nati e residenti da tre generazioni all'estero, di decidere dell'esito delle elezioni italiane.
3) L'accordo-porcata con Fazio, per moderare la legge sul risparmio, facendola diventare contraria all'interesse dei risparmiatori, ma favorevole al sistema di potere Fazio-banke.
4) Le leggi-porcata tipo Gozzini che liberano i delinquenti anzichè tenerli in galera.
5) Le leggi-porcata tagliaprescrizione, per permettere ai truffatori delinquenti di non essere processati.
6) L'incapacità dimostrata da Tremonti ad 'affamare la bestia', a ridurre il peso dello stato nell'economia.
7) L'incapacità di Tafazzi-Pisanu ad applicare la Bossi-Fini sino in fondo.
8) Le leggi-porcata tipo la Gasparri sul digitale terrestre, detta anche salva-Mediaset.
9) L'altra legge-porcata che depenalizza il reato di falso in bilancio, a vantaggio dei truffatori ed a danno dei risparmiatori.
10) L'inerzia ed il disinteresse mostrati nell'abolire le norme, leggi e regolamenti che permettono ai giudici di liberare prematuramente delinquenti, assassini e stupratori.
Gli Italiani hanno capito, questa volta, che non è vero che 'lava più bianco'.
Se è vero che è finita l'era della pubblicità menzognera in politica, allora vuole dire che noi italiani siamo un pò più maturi e democratici di prima.
Ora toccherà alla sinistra di mostrare clemenza agli italiani. Cioè non aumentando loro le tasse.
Wishful thinking?
Vedremo.

1:11 PM  
Blogger il Mazz said...

Gli italiani hanno capito....il polo ha avuto la maggioranza dei voti sia in Italia sia all'estero.....dov'è la bocciatura? Diciamo che la Cdl si è taffazziata con la legge Tremaglia e con la legge elettorale. Gli italiani hanno dimostrato che pur essendo inkazzati neri con Berluska non vogliono gli altri che sono ancora visti come il fumo negli occhi.....ripeto elezione vinta(?) dalla sinistra GRAZIE alla legge folliniana elettorale

1:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

la bocciatura c'è relativamente ai voti presi nel 2001

4:05 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?