Ehm...Dedicato a....ehm...ehm....chi grida...ehm...."Al lupo! Al Lupo!"
Non si tratta di una proposta demagogica, in quanto l’ammontare dell’ICI sulla prima casa rappresenta solo il 20% dell’intero introito dell’ICI.
Nella proposta, inoltre, non si penalizzano i Comuni ma si interviene per compensare il minor gettito per ICI sulla prima casa, da un lato, attraverso maggiori trasferimenti dello Stato, dall’altro dando possibilità ai Comuni di elevare in modo drastico l’ICI sulle case sfitte."
Ieri sera Napoleone B.(erlusconi) ha dichiarato aboliremo l'ICI e i Sinistri si sono incazzati, hanno gridato all'indignazione e al pericolo di una nuova bufala caimanesca. La frase sopra riporata anche se non sembra non appartiene nè al personaggio caimanesco del film di Moretti, nè al caimano napoleonico di Arcore, essa è contenuta in una proposta di legge di Rifondazione Comunista firmata tra l'altro da Bertinotti, Vendola, Giordano, ecc......."ahi ahi ahi ahi ahi cantava! il mondo è grigio il mondo è blu cucurucucucrucucu Paloma!"- Battiato-
Link a Rifondazione News
1 Comments:
Ottima proposta, equa e ragionevole, quella di eliminare l'ICI sulla prima casa non di lusso. Credo però che lo stato farebbe meglio a non trasferire nulla in più come compensazione altrimenti sarebbe un giochino a somma zero. I comuni tirino la cinghia, senza altri aumenti a compensazione. La bestia, ripeto, va affamata.
Posta un commento
<< Home