Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, aprile 04, 2006

Par Condico o Par la sinistra?

Emilio Fede si dimetterà dall'incarico di direttore del tg4 come gesto di protesta contro la decisione del garante delle comunicazioni di multare la testata per violazione della par condicio. Motivo? bè perchè con la sua gestualità Fede fà trapelare troppo la preferenza per il centro-destra. Alla faccia della libertà dell'informazione!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se Fede se ne va ne guadagnerà la qualità dell'informazione perchè non sarà possibile trovare un bellimbusto pagliaccio come lui, che è stato superpagato fino a 75 anni. Certamente sarà sostituito da un giornalista serio, famoso e di destra, forse Belpietro. E ci guadagneremo tutti.

12:48 PM  
Blogger il Mazz said...

Ciò non torglie il problema, dov'è la libertà d'informazione?

1:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

la libertà di informazione c'è e Fede lo dimostra. I compagni dicono che non c'è dopo i fatti noti (Biagi, Santoro, Travaglio, etc), ma mentono anche loro. Reclamarne la mancanza parrebbe utile solo a chi vuole abusi di parte. se poi Fede se ne vuole andare sono fatti suoi. La par condicio in periodo elettorale dovrebbe servire ad evitare abusi di parte. Questo governo avrebbe dovuto modificarla, ma dopo la richiesta di eliminarla completamente, i 'piccoli', spaventati, si sono opposti. Ben altri sono i paesi dove non c'è libertà di informazione. Che poi i media pieghino a sinistra rientra nelle loro facoltà di scelta. La multa a rete4 è stata date da una commissione dove ci sono i rappresentanti di tutti i partiti. Piuttosto io mi chiedo perchè non hanno multato anche Rai3.

1:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il bellimbusto non rinuncia e resta a fare il pagliaccio.
(dal Giornale): Alla fine ci ha ripensato: «Resto, non mi dimetto». E l'Italia che lo adora, quella che ogni sera alle 18.50 regola l'orologio su di lui, quella che al suo apparire sul teleschermo spegne il soffritto per non correre il rischio di bruciarlo... be' quell'Italia tira un profondo respiro di sollievo. E a compiacersi è in fondo anche un bel pezzo dell'«altra» Italia, quella che soltanto lui è in grado di mandare così deliziosamente in bestia: strappandole, paradossalmente, perfino un sorriso. Magari sbagliando (di proposito?) i nomi, come ha fatto anche ieri sera, scambiando Rutelli con Fassino. Massì, respirano anche loro, almeno i più intelligenti, perché un avversario così, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Insomma, la notizia è che Emilio Fede non lascia, Emilio Fede resta al timone del Tg4 malgrado la supermulta (250mila euro) inflittagli dall'Authority per violazione della par condicio.

4:16 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?