Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, aprile 18, 2006

Nucleare? Necessario! lo dice Green Peace

Uno dei fondatori di Greenpeace si è convertito al nucleare, e qua spiega il perchè. Chiaramente Alfonso Pecoraro e Ermete Realacci non dicono nulla.......

Grazie all'Ingegnere che mi ha mandato il link! ;-)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi meraviglia che la grande stampa italiana non abbia dato il risalto che merita a questa informazione che ribalta il 'politically correct' italico. Specie col petrolio a 74 dollari al barile, e con l'energia in Italia la più cara di tutti i paesi industrializzati nostri concorrenti industriali. NUCLEARE SICURO SUBITO. NON ABBIAMO IL PETROLIO, MA UN PO' DI TESTA C'E'; USIAMOLA PER NON FARCI SOTTOMETTERE DAGLI EMIRI DEL PETROLIO.

4:19 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?