Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, aprile 20, 2006

Questi qua ci prendono per il culo....

L'Onu non sò se lo fà apposta per provocare, se lo fà senza pensare, se lo fà coscientemente per un diabolico piano nei meccanismi cerebrali dei vari personaggi nei suoi vertici ma......ha dato la presidenza della commissione sul disarmo all'Iran!

2 Comments:

Blogger Jetset - Libere Risonanze said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:24 AM  
Blogger Jetset - Libere Risonanze said...

Probabilmente l'ONU ha pensato che il compito di monitorare l'espansione dell'arma atomica debba essere affidato a chi dell'arma atomica se ne intende parecchio...

La prossima volta i bombardieri la U.S. Navy prima di sganciare le loro bombe sull'Iran facciano anche una capatina al palazzo di vetro e comincino da lì !

E poi si lamentano se in un mondo in cui nessuno rispetta le regole gli Stati Uniti le infrangono a loro volta !

L'ONU codarda e pavida deve essere smantellata al più presto.

2:29 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?