Signore perdonali perchè non sanno ciò che dicono
Ma non è proprio la Cdl ad avere fatto la legge per il voto agli italiani all'estero? Mamma mia tra questo qui e le farneticazioni di Calderoli...non sò se piangere o vergognarmi!
Blog d'opinione tutto tendenzialmente Mazzineggiante liberale anti-marxista e filoamericano ATTENZIONE: Blog MagdiAllamizzato e filo-Fallaciano
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
2 Comments:
Cantoni ha ragione. Tremaglia ha fatto una str***ata perchè, se 'no taxation without representation', deve essere vero anche il reciproco: 'no representation without taxation'. Soggetti che dalla nascita non sono oggetto di imposizione fiscale italiana, perchè devono contribuire a decidere come spendere i soldi degli altri? Io ammetto che il diritto di voto venga meno dopo 10 anni dalla perdita della residenza italiana. Che poi l'Italia si dia da fare per sostenere la cultura italiana all'estero, è un altro discorso. Tremaglia = Tafazzi.
va bene ma l'on.Cantoni deve anche sapere che questa legge l'ha votata la SUA maggioranza! Dov'era lui quando c'era da criticare questa legge prima che la si proponessse o si votasse al parlamento?
Posta un commento
<< Home