Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

sabato, agosto 12, 2006

Laici

Adel Smith, quell'omuncolo presidente dell'associazione mussulmani d'Italia, quello che voleva staccare i crocifissi da tutti i muri degli edifici pubblici italiani perchè il "cadaverino appeso" lo faceva incazzare, ora attacca sui muri degli edifici pubblici pagine del corano.
Che Adel Smith non riesca a fare due ragionamenti consecutivi è appurato, dunque se la sua battaglia per le minoranze religiose a fare togliere i crocifissi da tutti i luoghi pubblici italiani può essere anche giusta, certo, la soluzione non è attaccare al muro pagine del Corano.
Vorrei ora sentire i Laici di professione e di religione(non so perchè ma quando parlo di questa categoria mi viene in mente Capezzone) rompere le balle come fu per la questione crocefisso.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

6:11 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?