Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, gennaio 04, 2007

Gli Esecutori Sommari, i vari Mieli e gli intellettuali

Quelli che sono profondamente contro la pena di morte ma sono a favore dell'esecuzione sommaria, del giustizialismo di piazza contro i dittatori, ma noi che siamo antropologicamente inferiori non andiamo mica a pensare che lo facciano per puro ideologismo antiamericano e per giustificare una porcata come l'uccisione senza processo e la successiva impiccagione per i piedi di un duce e della sua assolutamente innocente amante. (Scusate sono uno sporco revisionista e forse sono anche fascista, d'altra parte ammiro Bush!).
Comunque veniamo a sapere che gli intellettuali si schierano col Mieli-pensiero mentre Berman ce le canta
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?