Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

sabato, febbraio 18, 2006

Adesso però finiamola!

Ancora assalti alle ambasciate e ai consolati in medio-oriente, questa volta è toccata a quello italiano in Libia, motivo? i berciatori-bruciabandiere se la sono presa per via della maglietta di cattivissimo gusto del ministro Calderoli, che rappresentava delle vignette su maometto. Ora, che Calderoli non sia una "cima" è intuibile ed indiscutibile. lo si evince da dichiarazioni e atteggiamenti già tenuti in passato, che un ministro della Repubblica debba quantomeno evitare simili pagliacciate è ovvio, ma ci rendiamo comunque conto che questi bruciabandiere non hanno una minima idea della misura? per una puttanata così assaltano un consolato! MA BASTA! è ora di finirla! dobbiamo rispettarli? perchè, non lo facciamo già? e loro ci rispettano? ma va bè dopo mi dilungherei troppo......

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

DOVEVAMO ...

Comincio a convincermi che abbiamo sbagliato tutto.
Dovevamo aiutare il serbo comunista Milosevich nella pulizia etnica dei musulmani eredi degli invasori dell'impero ottomano. Invece lui è in galera e i bosniaci musulmani ci rompono.
Dovevamo sostenere lo Shah Reza Pahlavi perchè teneva gli ayatollah al loro (minimo) posto, ci dava il petrolio a 3 dollari al barile, ci comperava macchinari e prodotti di ogni tipo e veniva in vacanza in Italia. Invece lo hanno fatto morire in esilio e l'Iran è in mano agli islamici guerrafondai.
Dovevamo sostenere il pazzo Saddam perchè ora coi terroristi le cose vanno peggio, e non ci danno il petrolio nemmeno a 70 dollari al barile. Invece lo abbiamo messo in galera e i suoi fedelissimi stanno vanificando tutti gli sforzi che stiamo facendo per normalizzare il paese.
Dovevamo sostenere l'ultimo re della Libia, Idris, quando nel 1969 fu cacciato da un putsch militare capeggiato dal giovane Gheddafi. Ed invece abbiamo ancora il Gheddafi che ancora ci chiede i danni di guerra (dovremmo riportarci via le case e strade che abbiamo costruito?)minacciandoci di chiudere gas e petrolio e passandosi il tempo ad incendiare i nostri consolati mentre Fini (circonciso?), dopo la visita in sinagoga (con cappellino), sta visitando (scalzo e dopo abluzioni di rito) la moschea.
Dovevamo restare in 'Non belligeranza' quando Hitler faceva pulizia in Europa. Il Duce avrebbe ancora oggi un busto in ogni giardino pubblico, come Garibaldi. Invece seguendo il consiglio di vittorietto è entrato in guerra ed è finito appeso per i piedi.
Dovevamo lasciare Garibaldi in sudamerica per evitare la unione del meridione col Piemonte dei montanari francesi della famiglia Savoia per evitare una 'sospensione' instabile di due fluidi non miscibili. Ed invece dopo la forzata sospensione dei due liquidi ci troviamo con un paese controllato da mafie, camorre, 'ndranghete varie.
Dovevamo tenerci Craxi: alla fine era meglio di tanti altri. E invece ci siamo ritrovati con Berlusconi e soci.
Ma possibile che non ci prendiamo mai?

7:25 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?