Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, marzo 15, 2006

Guerri in arte Giordano Bruno

Come sempre è un personaggio controtendenza, del dibattito ha criticato tutto, ma proprio tutto, di Prodi molto di più, tanto che il Massmediologo(che non ho ancora capito che mestiere sia) Klaus Davi gli ha chiesto stremato: "Dimmi almeno una cosa positiva di Prodi, almeno una!", Giordano Bruno Guerri ha risposto: "Ha un sorriso dolce". GRAN-DI-O-SO!!!!!!!!!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Giordano Bruno Guerri è un personaggio unico,inclassificabile,sempre contro ma a ragione,lingua tagliente da vero senese,atteggiamenti che rasentano la checca,giudizi provocatori ma incontrovertibili. Basterebbe questo perchè lo vedessimo continuamente nei talk show televisivi, ha solo il grave difetto di essere intelligente, quanto basta per escluderlo alla visione di un pubblico pasciuto di isole,fattorie,grandi fratelli,dove i valori che contano non sono,che fare per il futuro di questa povera Nazione,ma,riuscirà il tale a scoparsi la talaltra?,o,come farà la poverina ora che chi la scopava è stato eliminato?
C'è veramente da piangere.
Un consiglio,se lo trovate,leggetevi
Antistoria degli italiani del suddetto,sarà una buona riflessione.

1:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grande Blight !

5:48 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?