Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""
Siamo alle solite
Manca un mese alle elezioni e la (in)giustizia italiana si muove. La procura di Milano ricomincia la telenovela contro Silvio Berlusconi e quella di Roma tenta l’affondo contro Francesco Storace.
Storace "il guerriero" però ha anticipato tutto e tutti presentando le dimissioni.....
Non spaventiamoci quella dei tribunali non è speculazione politica, noi viviamo nella Patria del diritto.....mhà?! finchè me lo dicono loro chiniamo la testa e andiamo avanti....
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby.
Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto!
Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
Visualizza il mio profilo completo
2 Comments:
Mazz, ormai non fa più notizia,sarebbe stato eclatante se non ci fosse stata l'iscrizione, è la famosa storia dell'uomo che morde il cane.
è preoccupante che nella patria del diritto una cosa così scandalosa non faccia più notizia, dovrebbe indignare sempre di più, magari anche fare incazzare.
Posta un commento
<< Home