Pagliacciata!
Poi non abbiamo resistito abbiamo seguito anche "otto e mezzo" che presentava tra gli ospiti un simpaticissimo Liguori (che sembrava quello che si vede spesso a Controcampo) e un Ferrara padrone di casa ironicissimo. Poi c'era anche Rodotà, no non il presidente dell'Autority per la Privacy, ma la figlia "casualmente" giornalista ovviamente del del "CoMsera". Maria Laura miliardaria, comunista, che se la tira, stronza quanto basta, insomma figura abbastanza odiosa, ma una cosa giusta e molto, l'ha detta, ovvero che Prodi è stato impareggiabile e ha vinto il confronto sulla retorica. Berlusconi ha infatti vinto sui dati concreti (questo non l'ha detto lei, ma lei si è soffermata sulla retorica del Professore). Prodi ha vinto con le chiacchiere inconcludenti, Berlusconi ha presentato più concretezza e chiarezza.
Sperando che le discussioni sull'argomento smettano presto, aspettiamo questo maledetto 10 aprile.
2 Comments:
Il confronto elettorale,seguito con un orecchio alla partita dell'Inter,è stato di una noia mortale.
Per me sarebbe stato meglio un faccia a faccia senza mediazioni,Berlusconi contro Prodi.
Uno fa una domanda all'altro e l'altro risponde,senza tempi stretti o limiti di replica,unico limite parlare del futuro della Patria senza rivendicazioni o doglianze del passato.
Ma vi sembra logico che di due giornalisti nessuno abbia avuto in canna una domanda sul problema energetico? Vi sembra così di secondo piano rispetto alle quote rosa?
Siamo proprio messi male!
Assolutamente d'accordo con Blight!
Una perdita di tempo, sia loro che nostra. Ed assolutamente inutile ed improduttiva. Ognuno è rimasto nel suo brodo. Non si è spostato un voto, e Berlusconi comincia a capire che sta perdendo.
Posta un commento
<< Home