Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

domenica, gennaio 07, 2007

Tricolore




Roberto Calderoli, vice Presidente del Senato e coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord: "il tricolore è lento, il Federalismo è rock e per poter vivere, e non solo sopravvivere, dobbiamo ballare e non stare fermi...". "Duecentodieci anni sono troppi, infatti il Tricolore è vecchio, stanco e rappresentativo soltanto delle tifoserie calcistiche", prosegue l'esponente leghista. E così, "oggi nel giorno del suo anniversario - è l'invito dell'ex ministro delle Riforme - dovremmo avere il coraggio di metterlo nel cassetto, come simbolo di periodi storici, anche quelli sicuramente non positivi per il Paese". SI Vergogni e vada a dare un'occhiata a posti come questo e vedremo se il tricolore è vecchio ed è ora di cambiarlo!!!






Redipuglia Sacrario Militare

100000 Morti

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oltre 160.000 per l'esattezza.
A.

7:19 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?