Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""
Visto che si parla tanto di culture calpestate....
Nessuno, dico nessuno ha mosso una parola o una riga di testo per condannare le parole dell'imam di Copenhagen che in un servizio del TG1 ha dichiarato colpevoli dello scandalo-vignette gli ebrei israeliani....il perchè non è ben chiaro.....comunque costui ha anche dichiarato che si sarebbe attivato per sensibilizzare i fratelli mussulmani a rispondere a quest'onta subita con la pubblicazione di vignette che irridessero l'olocausto, alla domanda del giornalista del perchè proprio l'olocausto, il galantuomointoccabiletuttodirittiacasanostracomandalui ha risposto che l'olocausto non è storicamente provato e che potrebbe essere solo una favola.......Quando lo dice Irving(che personalmente disprezzo) lo si vuole condannare per qualcosa di moooooooolto simile ad inquisitorio dittatoriale reato d'opinione. l'imam no! Però LI dobbiamo rispettare......loro no, loro possono continuare a calpestare la nostra cultura e la nostra civiltà (sono stati gli unici ad infangare persino le olimpiadi e questo nessuno lo ricorda, solo ora grazie ad un film anti-israeliano di un ebreo americano miliardario si menziona la strage di Monaco...ma per accusare israele ed il Mossad non le bestie bercianti bruciabandiere!).
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby.
Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto!
Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
Visualizza il mio profilo completo
1 Comments:
Quando ero giovane pensavo che eravamo tutti fratelli in un mondo regalatoci dal Creatore.
Ora comincio a capire perchè qualcuno ha sposato il concetto di pulizia etnica.
Perchè non sviluppare un retrovirus che elimina tutti quelli che sono circoncisi?
Posta un commento
<< Home