Prodi-Berlusconi visti dal NY Times
Leggi articolo
Blog d'opinione tutto tendenzialmente Mazzineggiante liberale anti-marxista e filoamericano ATTENZIONE: Blog MagdiAllamizzato e filo-Fallaciano
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
3 Comments:
siccome ho riportato pure io alcuni giudizi del nyt, direi che possiamo dire che, al di là del "palloso" :-) fanno un'analisi opposta a quella della sinistra italiana, che vede Berlusconi "nervoso". Il nyt dice esattamente il contrario!
Sinceramente a me Berlusconi è sembrato nervoso, non perchè messo alle corde da Prodi, ci mancherebbe, ma dal regolamento stupido del duello....sembrava un leone in gabbia(copyright Martelli).
E dire che il NYT è notoriamente 'democrat', di sinistra, antiBush.
Posta un commento
<< Home