Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

lunedì, marzo 20, 2006

Ralph Peters from Baghdad

"I'M trying. I've been trying all week. The other day, I drove another 30 miles or so on the streets and alleys of Baghdad. I'm looking for the civil war that The New York Times declared. And I just can't find it".
TRADUZIONE
"Ci sto provando. Ci sto provando da tutta la settimana. L'altro giorno ho guidato per una trentina di miglia sulle strade e nei vicoli di Baghdad. Sto cercando la guerra civile di cui parla il New York Times. E proprio non riesco a trovarla".

Link a tutto l'articolo dal New York Post

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"We are losing each day as an average 50 to 60 people throughout the country, if not more," former Iraqi Prime Minister Ayad Allawi told the BBC. "If this is not civil war, then God knows what civil war is."

5:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Guerra civile...?

5:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ebbene sì anonymous!
Si chiama "Guerra civile".
Certo,quelli come te rifiutano la definizione.
Quello che è successo in Italia 60 anni fà continuano a chiamarlo "Guerra di liberazione".
Ma è stata una "Guerra civile".

12:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma quale guerra civile? ma dove? va bene va, bene sono comunista.
P.S. Al zarqawi non è il "partigiano johnny", ma un terrorista che uccide civili e stranieri(civili), che vuole distruggere ciò che l'occidente stà cercando di costruire: La democrazia.

12:59 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?