Un mese fa in questo blog si era discusso, in un commento ad un articolo, sul fatto che gli Stati Uniti fossero antidemocratici, anzi un paese quasi dittatoriale. Noi caparbiamente abbiamo sempre difeso gli Usa e l'amministrazione Bush, ma ora uno scooppone del
Manifesto ci fa vedere la verità....questa verità che loro sempre hanno a portata di mano e noi miseri, poveri mortali, moralmente inferiori di destra, misconosciamo....nelle ultime elezioni americane sono andati al voto il 60% degli aventi diritto, ovvero 120 milioni di americani. Bush ha vinto col 54% dei voti....dunque ai democratici sono andati circa 55 milioni di voti. Bene potrebbe essere così anche nelle prossime elezioni, dove appunto stando allo scooppone del Manifesto, si paventa un broglio repubblicano.
Un dubbio però mi assale...55 milioni è un numero pari alla popolazione italiana, possibile che a fronte di questi brogli fatti alla luce del sole, grazie anche alla scoperta dello scooppone del Manifesto, nessuno, se non l'eroico e sempre veritiero Manifesto, abbia qualcosa da dire?
2 Comments:
Specialista il Manifesto nel raccogliere junk, immondizia, dagli USA (sì, ne producono anche loro) e spacciarcela per merce buona. Voglio solo dire due parole.
DIEBOLD
Per chi non lo sa la quasi totalità dei bancomat nel mondo sono fatti da loro o con loro licenze. Siccome distribuiscono e contano banconote, se fossero così facilmente manipolabili, le banche le avrebbero da tempo sostituite con altre. Ma siccome sono ancora lì, vuol dire che reggono bene gli attacchi di hackers via telefono, contrariamente alla teoria del Manifesto. Bombe e addizioni posticce esterne leggicodici sono altra cosa.
Ammesso e non concesso che le macchine Diebold contavoti siano così facilmente truccabili da un hacker qualsiasi via linea dati telefonica, mi si spieghi una cosa: gli hackers sono tutti filorepubblicani?
Non si trova in tutti gli USA uno straccio di hacker filodemocratico ed antiBush, o che 'lavora' perchè tiene famiglia? Strane queste Diebold. Contano benissimo i soldi in tutto il mondo, distribuiscono le banconote senza colpo ferire, ma quando devono contare i voti, si fanno manipolare solo dagli hackers filorepubblicani! Ci dobbiamo credere, o, piuttosto, sperano ingenuamente di raccontarci favole?
Ma i comunisti hanno mai obiettato alcunchè ai risultati elettorali dei vecchi stati del patto di Varsavia con percentuali del 100% di votanti e 99% di voti ai partiti comunisti?
Ma li prendete ancora sul serio?
Posta un commento
<< Home