Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, aprile 27, 2006

Rimanere!

Si sentono già le sirene cattocomuniste che vogliono un rientro immediato dei nostri militari dall'Iraq.
Non si capisce come si possa affermare con tanta leggerezza una cosa così.
Non si può ora permetere che i nostri caduti siano morti in vano, non si può uccidere per la seconda volta questi caduti, non si può ora abbandonare una popolazione, quella irachena, alla mercè dei terroristi.
La nostra libertà, la loro libertà passa anche da queste decisioni, da queste dichiarazioni sciagurate, spero che l'opportunismo politico, l'idiozia ideologica riescano ad essere sopprese per delle cause comuni a tutto il mondo: la Libertà e la Democrazia.

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?