Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, maggio 25, 2006

CIAnno fregato!

Puntata di Matrix 24-5-2006

Era ora che qualcuno della sinistra moralmente superiore si facesse avanti.
Era ora che qualcuno spadellasse in faccia a noi poveri comuni mortali, poveri biechi figuri che anzichè usare il cervello accettano senza fiatare tesi dei poteri forti, di quei maledetti amerikani e quei maledetti israeliani che ci dicono di essere stati colpiti nel cuore pulsante del loro paese. Ci hanno detto che l'islamofascismo ha colpito il World Trade center e che la colpa è di Alquaeda. Cazzate!
Ecco finalmente Giulietto che porta la verità, ci fà vedere la luce, lo zio di Bush che è Bin Laden ha aiutato il nipote ad auto-attentarsi per avere la scusa pronta per fare guerra ad Afghanistan e Irak. Ecco come scopri che l'FBI in lite con la CIA ha messo bombe nel Word trade center che è crollato a causa di esse e non per gli aeroplani, che passavano di lì per caso, e come si sà è stato un veniale errore di pilotaggio.
Il pentagono è stato colpito dai missili, quali e sparati da chi, Giulietto non lo sà, però lo perdoniamo!
Quante cose si sono scoperte grazie a Giulietto!
Io ho scoperto che Giulietto è un'emerita testa di cazzo!
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?