Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, maggio 10, 2006

Signori, il comunismo è servito!

Eletto Napolitano Presidente della Repubblica. Nessun Presidente del passato sarà tanto di parte quanto questo, eletto dalla maggioranza assoluta rossa. Il Presidente è un comunista, basta questo, poco importa se ex, post o neo, comunista e basta.
Fassino parla ai TG, dice che è il presidente di tutti gli italiani,meglio che Piero parli per lui o forse la sinistra ha già in mente di togliere la cittadinanza a metà della popolazione italiana?
NAPOLITANO NON è IL MIO PRESIDENTE!(dal punto di vista morale, tanto la mia morale è inferiore)
Come non prendere in considerazione la previsione di Christian "Camillo" Rocca nel post del suo blog "Moriremo di pizzichi"?

P.S. Rinnovo per l'ennesima volta la domanda a chi di dovere, ma per "liberarci" da Berlusconi era necessario veramente tutto questo?

P.P.S.
Napolitano ha 82 anni, viva la gioventù! Almeno D'Alema (che è un ex PCI anch'esso), ha dato più volte a vedere di essere un progressista vero(a volte, non sempre), inoltre poteva essere per la prima volta un presidente giovane.....
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?