Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

venerdì, aprile 28, 2006

Sciacalli!!!

Sciacalli, così si possono definire le persone che ora premono martellatamente sulla necessità del ritiro delle truppe italiane dall'Iraq.
Come è possibile definire diversamente un Marco Rizzo a caso? lo avete visto ieri sera a "l'Incudine" condotto da Martelli? BUON COMUNISMO A TUTI! (Dedicato a chi ha votato Prodi per togliersi dalle palle Berluskoni, Luca ma sei proprio sicuro che Berluscka sarebbe stato peggio di questi Komunisti, di questa armata Brancaleone bolscevica?)
Così si esprime Marco Taradash: "[...]C’è da augurarsi di non assistere nelle prossime ore nel nostro paese al coro ignobile degli sciacalli intorno ai resti fumanti del convoglio aggredito questa mattina. La richiesta di ritirare subito il contingente italiano in Iraq sarebbe soltanto un modo più ipocrita per esprimere il concetto così ben sintetizzato dallo slogan “uno, dieci, cento Nassiriya”, troppe volte ascoltato nei cortei dell’estrema sinistra".
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?