Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

lunedì, maggio 01, 2006

No tu no!

La Moratti interviene al corteo del 1°Maggio a Milano invitata dai sindacati. Fischiata e insultata.
Ferrante candidato della sinistra come sindaco di Milano sostiene che la Moratti non sarebbe dovuta intervenire perchè ad una festa come quella non si interviene su invito ma solo se si sentono comuni i valori sostenuti dai lavoratori (come fa lui?). La Moratti dunque è una semplice opportunista.
Stesso tono per Marco Rizzo i fischi a Buttiglione (a Torino) e alla Moratti sono cose normali, chi appare nei cotei solo per opportunismo a caccia di voti non può pretendere di essere trattato diversamente.
BUON COMUNISMO A TUTTI.
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?