Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, maggio 18, 2006

Mastella alla giustizia

Non sò se è giunta la voce. Ma Mastella è ministro della giustizia. Rido. Piango. Rido. Piango. Sono indeciso è una comica o è una tragedia. Poi però vado più a fondo e mi dico: Coglione che non sono altro! con Manconi Vice-ministro avremo sì due teste di cazzo al ministero ma quest'ultimo è talmente tanto moralmente superiore che mi fà sentire tranquillo.

P.S. Luca, sai che ti criticherò sempre per aver contribuito all'elezione di questa melma ma ti ringrazio vivamente per avere portato la moralità al ministero della giustizia e Rosy Bindi al ministero della Famiglia.
P.P.S. Apprendo solo ora, dopo aver visionato il blog di Christian "Camillo" Rocca che l'altro vice ministro di Mastella è un tal LiGotti, chi?
L'avvocato difensore della famiglia Calabresi e facente parte del filone inquisitorio-torquemadista di DiPietro.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mio Dio, cos'ho fatto? by pellich

1:05 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?