Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, maggio 10, 2006

Ipotesi

Bene, mi sono calmato.
L'elezione di Napolitano mi aveva otturato l'ossigenazione al cervello ed ero fuori di me, deliravo e paventavo una dittatura sovietica in Italia.
Ora sono calmo e lucido e dico che la sinistra ha fatto bene, rimanendo nei termini legali della costituzione, si è creata il SUO personalissimo Presidente della Repubblica, la sinistra che non ha nè dignità nè faccia ha okkupato tutti posti principali delle istituzioni. Bene. Ha fatto bene.
Vorrei solo che non ci prendessero per il culo parlando di unificare l'Italia, siamo moralmente inferiori ma non coglioni, anzi dei due i coglioni sono loro o no?
Bè ipotizziamo una cosa, la sinistra è riuscita a creare un pericolosissimo precedente istituzionale con l'elezione di Napolitano, dunque se fra 5 anni il centro destra si dovesse ritrovare al potere, dopo due anni si ritroverebbe in maggioranza per l'elezione del Presidente della Repubblica, dunque sempre per ipotesi, se al soglio eletto "a colpi di maggioranza" (alla 4 elezione)salisse uno alto 1 metro e 50 pelato ma che grazie ad un trapianto di capelli sembra celar bene l'allopecia, imprenditore milanese di successo, abitante ad Arcore, che fà venire l'orticaria a tutta la sinistra e a molti a destra, al secolo Silvio, bè la sinistra non cominci a rompere i coglioni con i proclama alla dittatura, gli scioperi e i movimenti dei no-global che disfano le città!
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?