Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, gennaio 10, 2007

Voglio il mio cognome e vaffanculo!!!!

Ora che ci si debba attaccare a queste seghe mentali poi mi fa incazzare! Cognome di mia madre cognome di mio padre cognome del mio gatto entrambi i cognomi con l'aggiunta di quello dello zio di terzo grado con ascendenza ancestrale,ecc... Con i problemi che ci sono in Italia si discute sull'aria fritta. Ditemi voi a parte qualche femminista manicheista sfegatata (quelle che vorrebbero evirare tutti gli uomini per dire, e ce ne sono parecchie) a chi puo' fregare qualcosa di sta storia del cognome!!! Se queste sono le riforme promesse non ci si muove di un millimetro.
Articolo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

D'accordissimo. A proposito di idiozie, ti invito anche a riflettere sull'ora legale, cosa che non facciamo mai. Dicono che si risparmiano 150 milioni di euro all'anno. E' una bufala colossale. Si vive di più di giorno, e d'estate ciò significa più condizionatori d'aria. Si vive di più la notte, e ciò significa più luci accese, cena alle 21, discoteca all'una di notte etc. Quanto al disastro italiano generale, Ti rimando a questo post:
http://leguerrecivili.splinder.com/post/16555303/Condizioni+di+lavoro+in+Cina#16555303

12:32 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?