Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, febbraio 21, 2006

Magdi Allam

Visto che gli occidentali proprio non si decidono, ecco che ci pensa un eroico egiziano a dire le cose come stanno e a sputare (figurativamente) in faccia agli italiani(a cui io toglierei la cittadinanza) che hanno bruciato bandiere ed inneggiato alla vigliacca strage di Nassirya e a tutti i loro (compiaciuti)accoliti politici. Ottima performance ieri sera a Matrix.....in suo onore allungo un pò la descrizione di questo blog...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Leggete gli articoli che scrive sul Corriere della sera, da paura! poi è coraggioso, vive sotto scorta, gli vogliono fare la pelle!

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Magdi conferma che, nel bene o nel male, gli arabi hanno più palle di noi

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Magdi è un grande è scandaloso che ci debba pensare lui al posto nostro...

8:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, è scandaloso. Ma 'parli chi ha la testa, ma anche le palle'. Sono necessarie entrambe le cose. Una sola delle due non basta.

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Strano che a tuttoggi nessuna procura abbia aperto un fascicolo su Magdi Allam,forse nessuno li ha avvisati che i musulmani sono incazzati con lui.

4:07 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?