Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

lunedì, febbraio 20, 2006

Libertà di pensiero nella vecchia Europa.....

Calderoli inquisito dai Pm della Procura della Repubblica di Roma a causa della maglietta anti-islam, Irving condannato a 3 anni in Austria per apologia del nazismo, formulò una (discutibilissima, quanto incoerente, ci mancherebbe!)teoria negazionista dell'olocausto.....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'Austria ha la coda di paglia. Per questo fa finta di essere dura contro gli anti-israeliti ed i negazionisti. In realtà sta violando i diritti umani e le regole di Bruxelles. Secondo me l'Austriasta attentando anche alla libertà di pensiero. Irving non è leader politico, ma uno storico. Magari 'sui generis', ma deve godere della libertà di opinione. Sempre che Galileo abbia insegnato qualcosa. O è proprio vero che l'esperienza dei padri non serve ai figli?

3:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok alla libertà di pensiero...ma l'olocausto non è stata un'invenzione di 2 o 3 che passavano per caso!!!

3:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?