Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

sabato, febbraio 18, 2006

Massimalismi..........

Bertinotti dà il benservito a Ferrando e la (dis)Unione tira un sospirone di sollievo. Il problema è che Ferrando pare abbia l'appoggio di quasi il 40% del partito, quanto reggerà il nocciolo maggioritario pro-Bertinotti? perchè se Ferrando dovesse arrivare alla maggioranza all'interno di Rifondazione se ne vedrebbero delle belle!


P.S. che non c'entra assolutamente nulla con questo post ma mi premeva scriverlo e dato che me lo sono già dimenticato 2 volte lo scrivo adesso qui......D'Alema ha dichiarato che per finanziare la riduzione di 5 punti del cuneo fiscale si dovrà diminuire il costo del lavoro aumentando le tasse...........una novità politica talmente fine che per pensarla ci voleva proprio Prodi!..................tanto paga sempre Pantalone

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' la prima volta che vengo su questo blog e subito ho notato che regna una logica sottile e disincantata che non posso fare altro che condividere. Il Mazz ha tutta la mia solidarietà e penso quella di tutte le persone con un minimo di buon senso. Non mancherò di fornire commenti ovviamente se questi saranno graditi. Anonimo.

12:46 PM  
Blogger il Mazz said...

I commenti sono sempre graditi. Senza commenti è come parlare ad un muro. Graditi commenti di qualsiasi natura, includo anche eventuali offese, perchè se un cervello è capace di produrre solo quelle, può trovare spazio d'espressione in questo blog libero! Grazie!

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non riesco a capire la matematica di D'Alema: per ridurre le tasse bisognerà aumentare le tasse?
Ma allora queste tasse le riduciamo aumentandole? Vorrei sapere il trucco, così dirò a mia moglie come aumentare le spese risparmiando. E come ingrassare digiunando, o dimagrire mangiando. Non vi ricorda un pò il vannamarkismo?

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Di cosa meravigliarsi?
Deve essere la aritmetica dell'unione.
Come Prodi che ci abbassa l'ICI alzando i valori catastali!

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho provato a spiegare la storia dell'I.C.I.che è simile a questa, ad un ex maresciallo di finanza che di tasse e aliquote dovrebbe essere esperto ma non sono riuscito a persuaderlo.A quanto pare uno slogan è più convincente dei calcoli aritmetici.

2:30 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?