Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""
Vomitevole....
Il Presidente Ciampi oggi ha dichiarato:"Mai dimenticare la Shoa". E ci mancherebbe, rispondiamo noi! Ma non tutti la pensano così, non tutti proprio nel centro-destra.
Ieri in un'intervista a Sky Romagnoli ad una domanda riguardo all'esistenza delle camere a gas e dello sterminio degli ebrei ha dichiarato: «Non posso né contestare né smentire, non ho nessun mezzo per confermare o negare queste affermazioni». E la testimonianza dei sopravvissuti? : «È un elemento che rende verosimile» che vi sia stato lo sterminio. Verosimile.
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby.
Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto!
Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
Visualizza il mio profilo completo
2 Comments:
Ignoro chi sia questo sig. Romagnoli.
Chissà se alla domanda "chi riposa sotto quelle migliaia di croci bianche in Normandia?" risponderà che erano turisti americani vittime di una epidemia di influenza o di una indigestione di lumache alla bourguignonne.
I latini direbbero:"Sol lucet omnibus"
Noi:"La madre dei cretini è sempre incinta"
Direbbe che non ci sono prove per confermare che siano morti sotto i colpi dell'esercito nazista. Le testimonianze? renderebbero tutto più verosimile......
Posta un commento
<< Home