Informazioni personali
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
4 Comments:
Il Coscioni sapeva di dovere morire, la sua sola speranza stava nella terapia delle staminali embrionali, in Italia non ancora permessa. Di conseguenza lottava per cambiare la legge. Certamente condivisibile, ma quale eroismo c'è in chi fa di tutto per evitare una morte prematura? Non vi è solo altruismo. Dove sta la grandezza? Basta coi falsi miti! Basta con le strumentalizzazioni politiche!
Al di là delle considerazioni personali, il risultato ottenuto da Coscioni è stato di dimostrare che in Italia non cambierà mai Niente, siamo arretrati, servili, biaciapile di mentalità. La risposta è data nell'ultimo referendum. Quanti come Coscioni dovranno morire in Italia senza una speranza alcuna? In Italia non cambierà mai Niente perchè è quello che in quor suo la maggioranza degli italiani vuole, e allora che l'Italia si tenga il Niente che cerca e che vuole e otterrà il Niente!(e per parafrasare la Fallaci) Niente e così sia.
Che Luca Coscioni non si muovesse per altruismo non inficia la sua battaglia.
Quì il punto è che non si vuol tornare al 1600 quando i cardinali si rifiutavano di guardare nel canocchiale di Galileo.
La ricerca deve essere totalmente libera.
L'"uso" dei risultati della ricerca va analizzato con gli strumenti della ragione e della morale.
Ma "ex post".
Ho notato di aver scritto cuor con la q.....bè non c'è male per un laureato di primo livello in giurisprudenza......
Posta un commento
<< Home