Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

martedì, febbraio 21, 2006

Ci credete?

Incredibile ma vero, la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per i fatti di sabato. Per intenderci bandiere israeliane e Usa date alle fiamme, slogan 10 100 1000 nassyria ecc..Questa volta il sentimento comune ha prevalso!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Così non vi lamenterete più della magistratura dicendo che è faziosa!

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' faziosa perchè la procedura è contro 'ignoti'

3:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

FINALMENTE!
L’«istigazione a delinquere» ipotizzabile nei confronti di coloro che hanno scandito «Dieci/cento/mille Nassiriya» è punita con la reclusione fino a cinque anni. L’articolo 6 della nuova legge sui reati d’opinione punisce con l’ammenda da 100 a 1.000 euro «chiunque nel territorio dello Stato vilipende, con espressioni ingiuriose, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, la bandiera ufficiale o un altro emblema di uno Stato estero».

4:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Era ora.

8:55 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?