Pari Condizioni...
Questo articolo pubblicato su Ideazione dopo la vittoria di Bush mostra come negli States ci sia un monopolio mediatico di sinistra, e dimostra come, in tutti i modi, abbiano tentato di "far fuori" George W. senza riuscirci.
La Par Condicio è una legge che esplicitamente fà trasparire la considerazione che il legislatore aveva per il popolo italiano, ovvero quella di un popolo bue, ignorante, facilone. Personalmente credo che oltre che illiberale, sia una legge priva di senso, inutile, arrogante, dittatoriale. Dico questo nonostante che la mia personalissima stima per il nostro popolo è pari a quella per un chewingum schiacciato sotto la suola delle scarpe, ma credo proprio che nonostante tutto l'italiano non abbia bisogno di un'aiuto legislativo per non farsi influenzare. Per quello, è già abbastanza il potere spirituale della Santa Istituzione contro cui non si può nulla.
4 Comments:
Io farei diversamente: nessun intervento di politici in campagna elettorale su tv a copertura nazionale, pubbliche e private. Libertà totale, a pagamento, solo sulle piccole tv locali che non coprano più di 5 milioni di abitanti. E contemporaneamente abolirei ogni sovvenzione/rimborso di stato ai politici. Che muovano le chiappe a raccogliere fondi come fanno in USA. Farà loro bene alla salute!
Sulla raccolta fondi come fanno in USA sottoscrivo PIENAMENTE....ma perchè non permettergli anche una copertura video o radiofonica nazionale?
Caro Mazz, solo perchè rompono troppo con promesse fasulle che poi non mantengono. Dobbiamo viverer anche noi! E poi facendo così facciamo campare le piccole TV locali!
Ciao
Cosa ne dite di eliminare il finanziamento pubblico (si potrebbe anche chiamare tassa sulla politica)
e far venire allo scoperto chi, per fini più che legittimi, vuol finanziare un partito? Magari scaricando i contributi dalle tasse?
Posta un commento
<< Home