Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, gennaio 11, 2007

Raid...

No non vanno bene. Massimino ce lo dice. I raid aerei mirati contro Alquaeda non vanno bene. Ci era stato detto che la guerra al terrorismo era sbagliata ma che si doveva combattere sul piano dell'intelligence e degli attacchi mirati ad Alquaeda. Bene.
Dopo aver chiesto la testa dei servizi segreti collaborazionisti della CIA e degli agenti sovversivi della stessa, ora diciamo basta ai raid mirati contro Alquaeda.
Un sentito Grazie ai comunisti, ai dialogatori, ai tolleranti, ai post comunisti ai pecorari scani ai massimini d'alema ecc...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Since the admin of this web page is working, no hesitation
very quickly it will be well-known, due to its quality contents.


Feel free to surf to my web site - http://www.bluenetstudio.com

11:07 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?