Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, febbraio 23, 2006

Signori, eccovi il dialogo tra civiltà...

Al Qaeda torna a minacciare l'occidente scegliendo Israele come suo prossimo possibile obiettivo.
La scelta dello stato sionista è probabile a causa della forte crescita del suo ruolo internazionale, a causa del braccio di ferro tra il governo del primo ministro Olmert e Hamas, e le contese con l'Iran del presidente "atomico" Ahmadinejad hanno avuto sicuramente un impatto determinante sui progetti di al Qaeda.
Colpire lo stato ebraico significherebbe portare un affondo anche all'Amministrazione Bush, fedele alleato, e alla comunità internazionale, la quale è sempre più unita dopo il risultato del voto palestinese di fine gennaio.
Non a caso recentemente Tony Blair ha dichiarato: "Il movimento integralista deve riconoscere l'esistenza dello stato di Israele se vuole continuare a beneficiare degli aiuti della Gran Bretagna".

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dialoghiamo....dialoghiamo pure....qui se non ci si sveglia, ci svegliano loro a colpi di bombe.

8:11 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?