Avete visto Ballarò?
Mi pare che questi signori che hanno rinnegato Stalin, l'URSS e il Pci, lo abbiano fatto solo a chiacchiere e solo quando si ritrovano all'opposizione, ora che i sondaggi li danno certamente vincitori, fanno la voce grossa, sono arroganti e antidemocratici. Infine fanno uscire la loro vera natura comunista.
Violante a radio radicale ha invitato i politici a mantenere "tranquilla" la campagna elettorale, ha sottolineato l'importanza di riportare pace e tranquillità in Italia, della necessità del dialogo per far uscire il Paese dalle secche, ecc.., intanto però ha accusato Berlusconi di essere Mafioso, ma lo ha fattto subdolamente: "C'è un giro di mafia vicino a Berlusconi", poi ha precisato "Ho detto che c'era un giro di mafia attorno al Premier e non so se c'è ancora".
Anche Diliberto ha invitato tutti a mantenere tranquilla la campagna elettorale senza urlare "al lupo, al lupo!" verso gli avversari, ma nella stessa intervista ha dichiarato: "Berlusconi dopo quello che si è visto a Vicenza da Confindustria ha dimostrato di essere pazzo, un pazzo che può anche essere pericoloso".
Mi domando ma i veri fascisti sono quei partitucoli alleati del centro-destra(che mi fanno veramente pensare se andare a votare o meno) o in realtà sono questi qui(che mi fanno veramente pensare di andare a votare centro-destra)?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home