Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, marzo 22, 2006

" SITUAZIONE DI EMERGENZA DEMOCRATICA"

Non sono parole di Umberto Eco....cioè lo sono, ma questa volta sono state riprese da Silvio B. :"L'opposizione usa contro di noi la menzogna. A questo aggiungo la violenza perpetrata nei nostri confronti. Siamo davvero in una situazione di emergenza democratica. A Genova non c'e' stata una contestazione nei miei confronti, ma un vero e proprio atto di eversione, di insubordinazione e di violenza, si è trattato di episodi violenti ed e' inaccettabile che la sinistra tolleri nel proprio ambito chi pratica normalmente la violenza per impedire a un avversario politico di esporre i suoi programmi ai propri elettori". Silvio Berlusconi ha osservato che quella di ieri non è stata una manifestazione spontanea:
"La sinistra organizza schiere di squadristi, non si tratta di spontaneismo, perche' ormai e' diventata una regola dovunque io mi rechi per fare degli incontri elettorali. Le stesse forze dell'ordine mi dicono che sono tutte manifestazioni organizzate. Se diciamo che questa e' contestazione non sappiamo piu' dove si arriva, questi sono atti inaccettabili". E quanto ai titoli apparsi oggi sulla stampa, il premier ha dichiarato: "Non sono nient'affatto d'accordo con i giornali di stamattina che dicono che sarei stato contestato".
Non è che se perde emigrerà anche questo qui?.......va bè lo sò emigrerà...come Cr....axi!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il vero pericolo è Berlusconi! Lui e i suoi elettori fascisti!

10:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Va bene anonymous,mi hai convinto,avevo deciso di non andare a votare,ma se il rischio è di far vincere dei superdemocratici come te, correrò a dare il mio voto al Berlusca.

10:59 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?