Non sono parole di Umberto Eco....cioè lo sono, ma questa volta sono state riprese da Silvio B. :"L'opposizione usa contro di noi la menzogna. A questo aggiungo la violenza perpetrata nei nostri confronti. Siamo davvero in una situazione di emergenza democratica. A Genova non c'e' stata una contestazione nei miei confronti, ma un vero e proprio atto di eversione, di insubordinazione e di violenza, si è trattato di episodi violenti ed e' inaccettabile che la sinistra tolleri nel proprio ambito chi pratica normalmente la violenza per impedire a un avversario politico di esporre i suoi programmi ai propri elettori". Silvio Berlusconi ha osservato che quella di ieri non è stata una manifestazione spontanea:
"La sinistra organizza schiere di squadristi, non si tratta di spontaneismo, perche' ormai e' diventata una regola dovunque io mi rechi per fare degli incontri elettorali. Le stesse forze dell'ordine mi dicono che sono tutte manifestazioni organizzate. Se diciamo che questa e' contestazione non sappiamo piu' dove si arriva, questi sono atti inaccettabili". E quanto ai titoli apparsi oggi sulla stampa, il premier ha dichiarato: "Non sono nient'affatto d'accordo con i giornali di stamattina che dicono che sarei stato contestato".
Non è che se perde emigrerà anche questo qui?.......va bè lo sò emigrerà...come Cr....axi!
2 Comments:
Il vero pericolo è Berlusconi! Lui e i suoi elettori fascisti!
Va bene anonymous,mi hai convinto,avevo deciso di non andare a votare,ma se il rischio è di far vincere dei superdemocratici come te, correrò a dare il mio voto al Berlusca.
Posta un commento
<< Home