Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, marzo 22, 2006

"Nessuna piazza alla Fiamma Tricolore"

Si tratta proprio di parole del buon Sergio Cofferati, sindaco di Bologna, in seguito alle polemiche accese in città da Rifondazione comunista circa la richiesta della Fiammma Tricolore di utilizzare una piazza del quartiere Santo Stefano per organizzare una manifestazione il prossimo 25 marzo. Motivazione: "Le piazze destinate ai comizi - chiarisce il sindaco - sono gestite dalla commissione interpartitica e sono state tutte assegnate per i giorni a venire, dunque non c'è nessuna piazza disponibile per la Fiamma Tricolore. Credo che a questo punto, dopo quello che è successo a Milano, anche la Prefettura e la Questura dovranno prendere decisioni drastiche per impedire che si ripeta a Bologna, o in qualsiasi altra città".
Domanda: Ma non sono stati quelli dei centri sociali a distruggere Milano meno di un mese fa? che c'entra la "Fiamma Tricolore"? Io considero alla pari i fascisti rossi e i fascisti neri, ma se iniziamo a permettere a questi di "manifestare" bruciando auto tirando molotov, pietre, ecc..,ed impediamo a priori, di manifestare agli altri, bè io mi propongo nel mio piccolo(anzi microscopico,quasi nullo), come Umberto Eco dei poveri...emigro

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ora e sempre fascio al rogo!

10:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Scommetto che il ragazzo sia convinto di essere un democratico a tutta prova!

12:48 AM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?