Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

giovedì, marzo 02, 2006

Condannato a 8 mesi di carcere Adel Smith

Motivo? Per aver lanciato il crocifisso dalla finestra di un ospedale. Reato? Vilipendio della religione. 8 mesi. Ad uno spacciatore non ne danno nemmeno 3....

Ora è meglio spiegare la mia posizione, non sopporto Adel Smith, quando parla il mio istinto lo vorrebbe vedere dietro le sbarre, ma........ La galera è una cosa seria, chi ci finisce deve avere commesso un gesto grave, che danneggi un altra persona fisica o giuridica. 8 mesi per un lancio di crocifisso mi sembra assolutamente esagerato, anzi, la galera mi sembra esagerata...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pur non essendo un cattolico praticante,sono stato profondamente offeso dal gesto del Sig.Adel Smith.
Un gesto che non offende solo i credenti cristiani, ma tutti coloro che nel mondo occidentale sono permeati dei valori di amore, tolleranza, rispetto dell'altro da sè, tramandatici dal credo cristiano.
Ritengo tuttavia esagerata una condanna penale,a me sarebbe bastata una sincera dichiarazione di scuse.

12:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non preoccuparti troppo, blight. Sai come finirà: ricorrerà in appello e la pena verrà annullata. Comunque per questo fatto nessuno, da noi, incendierà case o moschee o consolati.

7:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?