Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

lunedì, marzo 06, 2006

Oddio Aimi!

Aimi avvocato dei carabinieri autori del pestaggio a Sassuolo: "Il filmato suggestivo sembra sia stato girato ad arte; nel mio studio l'abbiamo analizzato fotogramma per fotogramma con le tecniche scientifiche in uso per i video.
Emergono due particolari importanti. Analizzando seriamente alla presenza di tecnici, ingrandendo le immagini e visionando alla moviola, emergono particolari significativi per comprendere l'esatta dinamica, si ridimensionano due aspetti che inducevano a ritenere eccessivo l'intervento dei carabinieri. Il primo, relativo ai colpi apparentemente sferrati all'addome: ingrandendo le immagini si comprende che bersaglio è stato in realtà la mano destra dell'extracomunitario che trattiene intenzionalmente l'altro anello della manetta, tentativo di dissuasione affinché apra le mani e si possa procedere all'arresto.
Altro aspetto è quello del calcio a due piedi sollevandosi e tenendosi allo sportello della macchina. Apparentemente il bersaglio sembra essere il marocchino, in realtà emerge chiaramente che il carabiniere cade sull'asfalto. Vedo che in tanti hanno travisato - dice l'avvocato Aimi - c'è addirittura chi sostiene che l'abbiano spogliato; dai dati acquisiti risulta invece che l'uomo ubriaco si sia liberato da solo dei vestiti".

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ben fà l'avv.Aimi a cercare tutte le strade per scagionare i Carabinieri, è il suo compito.
Spero per l'onorabilità dell'Arma che ci riesca.
Comunque vadano le cose, a me quel marocchino non è simpatico.

2:21 AM  
Blogger il Mazz said...

Sì daccordo daccordo.....sarò buonista, sarò perbenista ma neanche un pestaggio così a me piace...
Cmq Aimi fà il suo mestiere....

10:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mazz, non voglio essere frainteso,nessuna giustificazione per il pestaggio!!

12:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

l'avvocato Aimi e' uno dei migliori legali presenti a modena , forse il maggior penalista , e lo dico con il cuore , una persona impegnata nel suo lavoro e validissimo

io ero suo cliente , forse per varie peripezie non lo sono piu' stato e me ne dispiace , colgo l'occasione per irngraziarlo qui pubblicamente per cio ' che ha fatto per me , incolpato dai mass media su un fatto mai commesso

ebbenne questo avvocato non solo ha fatto vlere la mia innocenza ma ha voluto il "riscatto " mediatico ottenuto grazie a lui

ora basta vi prego credere ai mass media o a quant'altro si renda pubblico spesso gonfiato e spesso pubblicitario

io , per la mia storia , ho ottenuto di andare su una delle maggiori tv italiane a raccontarla , questo grazie a aimi che oltre ad essere un avvocato e' anche una grandissima persona

per quanto dovuto

8:41 PM  

Posta un commento

<< Home

Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?