Chi l'ha detto che gli americani mangiano male?
Eccovi la loro ultima invenzione
Blog d'opinione tutto tendenzialmente Mazzineggiante liberale anti-marxista e filoamericano ATTENZIONE: Blog MagdiAllamizzato e filo-Fallaciano
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
2 Comments:
Con questa meravigliosa scoperta, cambierà tutto.
'Sano come un porco' si dirà, parlando di una persona dal fisico perfetto.
E 'Sei un porco!' sarà una affermazione cui risponderemo, sorridendo felici,'Grazie, troppo gentile!'
Oh tempora ... oh mores ...
Non solo questo.
Castelnuovo, che campa a carne di porco, diventerà un paese dove ci si va per rimettersi in sesto. Una specie di Salsomaggiore, insomma. Dove ci serviranno pasti luculliani tutti a carne e grasso di maiale transgenico. Dall'antipasto di ciccioli al dolce alla sugna.
Posta un commento
<< Home