Ma allora mi devo preoccupare davvero?
Link
Blog d'opinione tutto tendenzialmente Mazzineggiante liberale anti-marxista e filoamericano ATTENZIONE: Blog MagdiAllamizzato e filo-Fallaciano
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?
1 Comments:
Bene, Mazz, hanno ragione tutti. Impossibile, dirai tu, i numeri non coincidono. Infatti: Ballusconi, senza dirlo, parla di 71 miliardi entro fine anno. Ma non sono 71 miliardi versati. Non ci sarebbero nemmeno. Faccio un esempio. Mi voglio fare una casa. Il preventivo è di un milione di euro, che non ho. Inizio i lavori con un piccolo anticipo, contemporaneamente posso dire che ho iniziato lavori per un milione di euro. Ma dove li ha presi? - dirà il vicino, invidioso. Da nessuna parte, perchè non ci sono e non li ha versati. Poi, man mano che i lavori avanzano, e ci si possono mettere anche svariati anni, si pagherà il conto.
Allora sono lavori a cambiali?
No, magari, nemmeno questo. Sono lavori 'a parola'. Se poi i soldi non arrivano, i lavori si fermeranno e la ditta fallirà. A danno di terzi. Ecco perchè vediamo tante strade senza ponti, o ponti senza strade, o ospedali finiti ma vuoti ed abbandonati, e così via. Evidentemente gli amministratori (politici) che sono subentrati, non avendo goduto della 'commissione, o busta' che, alla firma del contratto, è andata alla amministrazione precedente, non ha interesse a continuare a finanziare l'opera 'a busta vuota', e preferisce spendere i soldi su altre opere, da iniziare da zero, con contratti (e commissioni) ancora da definire. Viva l'Italia!
Busta imperat semper.
Posta un commento
<< Home